Armocromia corso pratico di livello intermedio

Gen 25, 2022Armocromia, Corsi di formazione0 commenti

 

armocromia corso pratico

Armocromia corso pratico di livello intermedio

Un’intera giornata in aula dedicata alla pratica di analisi del colore, all’immenso vocabolario che descrive i colori e alla progettazione delle palette per i clienti attraverso lo studio dei parametri dei colori. In collaborazione con Glaminar Academy.

Il programma del corso di Armocromia livello intermedio

Questo è un workshop di approfondimento per coloro che hanno già una base teorica solida sul metodo 12 stagioni e desiderano approfondire gli aspetti pratici della seduta di armocromia la parte tecnica d costruzione delle palette colori. Non è necessario quindi aver partecipato al nostro corso base di armocromia. Ma è importante conoscere la materia ed aver fatto esperienza sul campo.

Il programma di questo corso è  innovativo, ha infatti l’obiettivo di fare chiarezza su le classiche zone d’ombra che emergono dopo aver fatto un corso di armocromia teorico, al momento di confrontarsi con l’aspetto pratico di questa disciplina e con le sedute di consulenza.

Gli argomenti del corso sono: come condurre la seduta di analisi del colore, i materiali indispensabili e di completamente e come utilizzarli, cosa rilevare nel volto del cliente come condurre l’analisi nella pratica, quali colori provare in base al fototipo, la sequenza drappi.

Una volta conclusa la fase analisi del colore è importante organizzare una reportistica che soddisfi le aspettative e che sia utile ai clienti che si sono rivolti a noi. Studieremo quindi quali software possono venire in aiuto, le app e i vari tool da utilizzare, come costruire una palette personalizzata, cosa mettere in evidenza nel report colore che mandiamo al cliente.

Le date di questo corso di analisi del colore

Il prossimo corso è programmato per il 20 febbraio 2022 – Domenica nel nostro studio di Firenze
Durata: 1 giorno – dalle ore 10,30 alle ore 17,30 con un’ora di pausa pranzo

Cosa verrà rilasciato dopo il corso
Attestato nominativo di partecipazione, dispense in formato digitale.

Quanto costa e cosa include
Il costo di partecipazione è € 350,00.
Il prezzo include una giornata di corso in presenza, materiale didattico.

A chi si rivolge il corso di Armocromia di livello intermedio
Consulenti di armocromia e professionisti del settore.
E’ richiesta la conoscenza teorica del metodo 12 stagioni.

NUMERO PARTECIPANTI
Questo corso è confermato con un minimo di 3 partecipanti. Il massimo di partecipanti ammessi è 8 persone.
Nel caso in cui per un data non sia raggiunto il minimo di partecipanti, sarà emesso un voucher per poter riprogrammare il corso in una delle date successive disponibili.

Vuoi iscriverti al workshop Armocromia Corso Pratico di livello intermedio?

Per iscriversi a questo corso o avere maggiori informazioni, puoi contattarmi al numero 055-0602636 oppure scrivermi a info@stayinpalette.it. Le iscrizioni on line sono aperte a questa pagina CLICCA QUI