shop
CORNICI ARMOCROMIA KIT COMPLETO 16 TESTER

Questi tester per l’analisi del colore sono il prodotto di una lunga esperienza sul campo. Rappresentano un ottimo e pratico supporto per gli studi di armocromia.

Kit Cornici Armocromia

Le cornici per armocromia di Stayinpalette sono un strumento molto utile per le sedute di analisi del colore.
Queste reggere sono frutto di un lungo studio e di infiniti test che mi hanno impegnato a lungo. Volevo infatti creare delle cornici in grado di fornire ai consulenti di armocromia un semplice e immediato strumento di analisi del colore.

Le mie cornici sono state pensate per eseguire in modo semplice e veloce un test di armocromia con il classico metodo a 12 stagioni. Il kit comprende 16 cornici, due per i contrasti, due per il sottotono e 3 per ogni sottogruppo delle 4 macro stagioni arfocromatiche.
Ogni cornice contiene ben 20 colori differenti. La scelta dei colori e la loro sequenza per ciascun sottogruppo sono state studiate per poter fornire un immediato impatto cromatico sul viso in grado di far comprendere anche al cliente che sta facendo la seduta d armocromia le differenze risposte del viso al colore. Vi stupirete  di vedere come il cliente reagisce alla giusta raggera e riuscirà più facilmente a seguirvi durante l’analisi.

Il formato A4 in leggero cartoncino plastificato in bianca e volta, le rendono estremamente maneggevoli e facilmente trasportabili. La superficie può essere sanificata grazie alla plastificazione su entrambe le facce.